Invia il TUO materiale a ScuolaPoint! Contribuisci al progetto!

ScuolaPoint è un progetto giovane, nato per offrire agli studenti una consultazione rapida di schemi e riassunti per studiare in modo più veloce e produttivo. Che tu sia uno studente o un insegnante, inviaci i tuoi SCHEMI RIASSUNTI e aiuta tutti gli altri utenti del sito! E’ gratuito e puoi anche ricevere denaro!
Per ogni schema o riassunto creato da te inviatoci, ricevi da 1 a 30 Punti ScuolaPoint e al raggiungimento di 100 Punti ScuolaPoint puoi ricevere un buono acquisto da utilizzare su Amazon.it di €10,00!

Inviarci i tuoi schemi o riassunti e facilissimo! Invia tutti gli schemi via e-mail al seguente indirizzo:
[email protected]. Attenzione: accettiamo solo schemi e riassunti in formato .doc, .ppt, .docx, .pptx, .odt, .odp, .pdf, .pages.

Precedente Giappone: Territorio, Popolazione, Economia, Città - Schema Successivo L'energia - Mappa Concettuale Schema